Recensioni

Dicono di me…

Un libro molto interessante, fa riflettere sul fatto che nella vita c’è sempre qualcosa di meraviglioso che ci aspetta. Bisogna sempre rimboccarsi le maniche e anche quando cadiamo dobbiamo fare un bel respiro e da lì ricominciare. C’è sempre qualcuno o qualcosa sopra di noi che ha già tracciato il nostro percorso. Brava Sara, ti meriti tutto ciò che di bello la vita vorrà regalarti.

Marta – Casalinga

Ho letto questo libro una domenica pomeriggio d’estate, tutto d’un fiato. E’ stato piacevole, a tratti leggero e profondo. Pur con semplicità riesce a trasmettere le evoluzioni dell’anima alle quali siamo soggetti quotidianamente; a volte in maniera volontaria e altre inconsapevolmente. Il finale mi induce a pensare che dovremo aspettare un seguito.

Saba Baldacci

Un libro veloce da leggere perché ti porta alla curiosità di sapere come finisce… spiritoso perché la scrittrice scrive veramente le sue emozioni e i pensieri che le sono passati realmente per la testa al momento dell’accaduto…. la simpatia della scrittrice si sente anche attraverso le righe del libro…

Monica Zamagni

Ho letto con voracità il libro di Sara Brighi “La consapevolezza passa di qui ” racconto autobiografico scritto con divertente semplicità ,appassionante e tragicomico. Leggendo ho rivissuto situazioni simili e ho riflettuto sul fatto che a volte dovremmo accogliere il nostro disagio per poter leggere la soluzione….grazie Sara Brighi.

Lorella Giorgini

Share This