Biografia

Sara Brighi

Chi è Sara Brighi

Sono sempre stata estremamente riservata. Ciacarona,divertente ,rumorosa ma un muro invalicabile separava tutto dal mio privato. Dal mio essere Sara. Non per falsa modestia o ritrosia ma perché non credo nel parlare a ruota libera di questo o quel problema che magari mi angustia.

Credo fortemente nell’ascoltare il proprio sentire e nell’aprire il proprio cuore con consapevolezza. Quando ho visto cosa mi spingeva a scrivere il mio cuore sono andata nel panico! Tutti o per lo meno chiunque avesse letto il mio libro avrebbe visto tutto quel che sono, il mio essere ,me stessa.

Non ho timore di venir giudicata ma insomma le mie cose !!!! Eppure quello mi veniva ,quello scrivevano le mie mani. Poi ho compreso. Non posso scrivere come imparare a nuotare,neppure lo so fare !

Posso scrivere qualcosa che conosco ,qualcosa che ho vissuto ,qualcosa che profondamente mi ha reso presente a me stessa. Questo posso fare! Scrivere di rinascita perché sono rinata.

Scrivere di speranza perché mi sono data speranza. Scrivere di sogni perché ho lottato come un leone per raggiungere i miei. Ecco. La mia affermazione passa di qui. Mi sono affidata,ho lasciato andare le mie paure e mi sono aperta al mondo.

E se questo servirà di stimolo anche ad una sola persona..bè ne sarà valsa la pena.

Titolo Libro
Share This